Dieta del sondino senza sondino

La dieta del sondino senza sondino

(+39)3935217533

info@ketonatural.it

(+39)3935217533

info@ketonatural.it

DIETA DEL SONDINO SENZA SONDINO

In questo articolo verrà spiegato come funziona la dieta del sondino senza sondino e per quali ragioni funziona così bene.

Dieta del sondino senza sondino

La dieta del sondino senza sondino e composta da tre fasi:


La prima fase della dieta dura dieci giorni ed è la fase di maggior perdita di peso corpore ed esclusivamente di massa grassa.

La seconda fase permette di introdurre i primi zuccheri.

La terza fase è quella di reintegro dei carboidrati e di stabilizzazione del peso.

 

Fase uno: Normoproteica

La prima fse della dieta è chiamata Normoproteica. Dura dieci giorni. Durante questo periodo verranno introdotti alimenti prevalentemente in stato liquido (KetoOne).

Le proteine del siero del latte potranno essere sciolte in acqua o latte e aromatizzate con cacao amaro, the e dolcificate con un dolcificante specifico.

Sarà possibile introdurre verdure o un piatto proteico in base al giudizio dello specialista dopo che avrà ascoltato le vostre necessità.

Non è consentito bere bevande dolcificate o altri cibi.

Il protocollo viene personalizzato in base all’anamnesi eseguita dal professionista.

Fase due: Proteine solide

Nella seconda fase, sempre normoproteica, vengono eliminate le proteine in polvere ed inserite proteine solide (Carne, pesce, uova) a seconda delle preferenze del paziente. Iniziano ad essere introdotti gli zuccheri con vari cibi e i grassi.

Questa fase dura 4 giorni.

Fase tre: Reintegro dei carboidrati

Questa è la fase più importante della dieta e dura quindici giorni. Il peso si stabilizza e vengono introdotti tutti i carboidrati. E’ questa la fase in cui si impara il corretto modo di alimentarsi. Questo periodo se fatto bene, permetterà di non avere l’effetto yo-yo, dovuto esclusivamente alla sovralimentazione dopo una qualsiasi dieta. 

Alla fine di questa fase di deciderà, assieme al professionista ed in base al raggiungimento degli obiettivi, se ripetere nuovamente tutto il ciclo a passare ad un’altro tipo di dietoterapia. 

Dieta del sondino senza sondino : per chi è indicata?

La dieta del sondino senza sondino KetoNatural® è indicata per trattare:

  • Obesità
  • Sovrappeso
  • Adipe localizzato

Dieta del sondino senza sondino : I Vantaggi

  • L’ASSENZA DI FAME:
    Solo la DIETA PROTEICA è in grado di offrire questo vantaggio in tutta sicurezza. La fame sparisce nell’arco di 24-48 ore, la CHETOGENESI per instaurarsi ha bisogno di 2-3 giorni, si iniziano così a produrre i tre corpi chetonici: l’acetone, l’acido acetilacetico e l’acido idrossibutirrico. È quest’ultimo, ad esercitare ha un’azione stimolante sul centro della sazietà.
  • LA VELOCITA’:
    Nella DIETA PROTEICA, il perdere dal 6 al 10% del proprio peso corpore permette di far crescere la motivazione a continuare
  • LA MASSA MUSCOLARE:
    Nella dieta proteica viene colpito solo il grasso e protetta la massa muscolare.
  • LA SICUREZZA:
    La DIETA PROTEICA è un trattamento da effettuare sotto controllo medico e il cui protocollo segue delle norme molto rigide. Dopo più di 20 anni e più di 12 milioni di persone curate, questo metodo ha confermato al contempo la sua efficacia e la sua sicurezza, quando è prescritta da medici ben formati in materia.
  • IL BENESSERE:
    La formazione di acetone favorisce uno stato di euforia e un effetto benefico. Inoltre l’azione disintossicante della DIETA PROTEICA non fà altro che aumentare questo senso di benessere.
  • IL RIPOSO NOTTURNO:
    Molto spesso l’obeso è insonne. Questo è dovuto alla ridotta capacità respiratoria a causa della compressione intratoracica dovuta ai notevoli accumuli di grasso. La perdita di peso rapida e quindi il diminuire di questi accumuli di grasso migliorano la capacità respiratoria con un effetto benefico sul sonno.
  • LA PELLE:
    Essendo la massa muscolare protetta, la pelle conserva un aspetto liscio e non flaccida e raggrinzita come nelle diete ipocaloriche.
  • LE MISURE:
    La dieta proteica agisce prevalentemente li dove vi sono accumuli di grasso. Inoltre agisce anche sugli accumuli di cellulite presenti soprattutto a livello del bacino.La dieta proteica farà sparire totalmente, o quasi, la cellulite.

Dieta del sondino senza sondino : Svantaggi

  • ALITO ACETONICO:
    Non sempre si verifica la presenza di alito acetonico. E’ un effetto dell’instaurarsi della chetosi. è possibile combatterlo usando uno spray senza zuccheri.
  • DEBOLEZZA:
    In una dieta proteica può verificarsi uno stato di debolezza. Ketonatural ha limitato negli effetti questo sintomo con l’assunzione di integratori che non influenzano la chetogenesi
  • STIPSI
    E’ possibile che si verifichi la stipsi durante il trattamento proteico.

Dieta del sondino senza sondino : Chi non può farla!

  • Coloro che soffrono di insufficenza Renale (creatinemia superiore a 1,5)
  • Diabete insulino dipendente (tipo 1)
  • Donne in gravidanza e allattamento

KetoNatural

Il nostro obiettivo e' il tuo benessere

(+39)3935217533

info@ketonatural.it

Milano Roma Napoli

(+39)3935217533

info@ketonatural.it

Roma - Milano - Napoli - Potenza - Castrovillari - Cosenza

KetoNatural - Realizzato da Aykoshi Studio Web