Come dimagrire 10 Kg in un anno

Come dimagrire 10 Kg in un anno

come dimagrire 5 Kg in una settimana

Come Dimagrire 10 Kg In un anno
dimagrire 10 kg, come dimagrire la pancia, dimagrire in menopausa, come dimagrire in una settimana, come dimagrire i fianchi, dimagrire cosce, come dimagrire le braccia, come dimagrire il viso

Come dimagrire 10 Kg in un anno? Anche se è molto difficile generalizzare (non dobbiamo dimenticarci che ognuno di noi ha delle necessità differenti che variano in funzione all’alimentazione, allo stile di vita e a tantissimi altri fattori) il consiglio di KetoNatural è quello di dimagrire senza fretta e sotto controllo medico/nutrizionale. Per dimagrire 10 kg in un anno come prima cosa occorre realmente volerlo.

Questo è il primo passo da compiere per perdere peso, senza motivazione si perde volontà e non si perdono chili. Un anno di tempo potrebbe essere, quindi, un sufficiente per riuscire a perdere peso senza stressare troppo il proprio corpo.

Vediamo come dimagrire 10 Kg in un anno

Se potete fatevi aiutare nella motivazione da qualcuno per voi importante.

In una settimana puoi perdere, al più da 1 a 3 chili. E solo se sei all’inizio del tuo percorso. L’obiettivo è quello di riequilibrare l’alimentazione e di educare il nostro corpo a mangiare in modo sano. 

Per non perdere la determinazione occorre non aver fretta di dimagrire, 10 chili non si perdono in una settimana con una dieta normale, ci vuole tempo, quasi un anno per perderli se non hai fretta.

Questo è uno dei modi per ottenere effetti duraturi che non svaniranno, in breve tempo. Una volta capito cosa non dobbiamo mangiare, cerchiamo di capire cosa dobbiamo mangiare. Ovviamente 10 chili possono essere persi anche in soli 2 o 3 mesi ma ci sono delle differenze importanti e noi di KetoNatural abbiamo diversi protocolli per poterlo fare e in alcuni protocolli usiamo proteine del siero del latte di altissima qualità.

Se vogliamo perdere 10 kg dobbiamo integrare nella nostra dieta molta verdura. Via libera anche ai legumi (meglio lenticchie, piselli e fagioli) e alla frutta (specialmente a colazione). Il pesce fritto diventa infatti pieno di grassi generati dall’olio fritto, che oltre a essere nocivo per la salute anche se si è magri, fa anche aumentare i grassi in eccesso nel sangue e prendere peso. La verdura, oltre a fare bene, ci permette di mangiare a sazietà senza ingrassare.

Per quanto riguarda le proteine sarebbe opportuno consumare carne bianca e pesce azzurro, perché è povero di calorie e ricco di omega 3, ovvero grassi essenziali per le cellule. Naturalmente il pesce che si deve consumare non deve essere fritto, altrimenti tutto sarebbe inutile

KetoNatural

Il nostro obiettivo è il tuo Benessere

(+39)3381770885

info@ketonatural.it

Centri in Italia

(+39)3381770885

info@ketonatural.it

Centri in Italia

La dieta del sondino senza sondino

LA DIETA DEL SONDINO SENZA SONDINO DIETA PROTEICA

KetoNatural® dimagrire velocemente sotto controllo medico è un sistema dietetico multidisciplinare che si fonda su solide basi scientifiche nato per far fronte alle esigenze dei pazienti che hanno problematiche di obesità, sovrappeso, adipe localizzato proponendo loro l’esclusiva dieta PK Normoproteica, ossia un regime nutrizionale suddiviso in più fasi.

Dieta Mediterranea

DIETA MEDITERRANEA

La dieta mediterranea fu proposta al mondo intero come il regime alimentare ideale per ridurre l’incidenza delle cosiddette “malattie del benessere”. A partire dagli anni ’70 si cercò pertanto di diffondere le abitudini alimentari tipiche della dieta mediterranea anche negli Stati Uniti. Cereali, verdure, frutta, pesce ed olio di oliva furono proposti come alternativa ad una dieta troppo ricca di grassi, proteine e zuccheri.

Diete per patologie

DIETE PER PATOLOGIE

Regimi nutrizionali specifici, indicate per patologie specifiche

Percorso Motivazionale

PERCORSO MOTIVAZIONALE

Se hai già provato altri sistemi o diete per perdere peso, sicuramente ti sarà capitato di sentirti molto sicuro di te e motivato al principio, ad un certo punto del percorso ti sarai scontrato con una irrefrenabile smania di cibo o con l’impossibilità di resistere a qualcosa di estremamente invitante e appetitoso che hai visto o che ti è stato offerto, da lì in avanti è diventato tutto più difficile.

KetoNatural - Un sito realizzato da Aykoshi Studio Web